Letture animate per bambini e bambine

Continuano gli appuntamenti per coinvolgere e appassionare i più piccoli alla lettura. Gli ultimi due appuntamenti il 12 e 13 maggio in biblioteca
  • Cosa eventi
  • Quando 13/05/2023 dalle 10:30
  • Dove Biblioteca Comunale di Russi, via Godo Vecchia 10
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

"Letture animate" è un progetto che propone una serie di appuntamenti che si pongono il non semplice obiettivo di appassionare i bambini alla lettura, cercando di trovare le chiavi giuste per coinvolgere, motivare e rendere autonomi anche i lettori più piccoli.

Organizzate dalla Biblioteca Comunale di Russi in collaborazione con le Faville e il gruppo di lettori volontari, le letture animate sono pensate per bambini e bambine dai 3 ai 10 anni e sono basati su temi comuni come l’amicizia, i sentimenti e il rispetto delle diversità.

I prossimi appuntamenti in programma:

• 12 maggio 2023 alle ore 17

Lettura animata per bambini/e dai 3 ai 6 anni con le Faville.

• 13 maggio 2023 alle ore 10.30

Lettura animata per bambini/e dai 6 ai 10 anni con il gruppo di lettori volontari.

Posti limitati. Si consiglia la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Biblioteca Comunale

via Godo Vecchia 10 – Russi (RA)

Email: biblioteca@comune.russi.ra.it