Giocare con il neonato: incontro di musiche e letture animate dedicato a neo mamme, neo papà e neonati

Sabato 18 dicembre, ore 9.30 per il primo gruppo e ore 11 per il secondo, nella Biblioteca Comunale di via Godo Vecchia
  • Cosa eventi
  • Quando 18/12/2021
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 18 dicembre 2021 presso la Biblioteca comunale di Russi, in via Godo Vecchia 10, la Coordinatrice Pedagogica del Comune di Russi Dottoressa Saula Cicarilli e il gruppo di lettrici volontarie “Le Faville”, cureranno un incontro di musiche e letture animate dedicato a neo mamme, neo papà e neonati.

Informazioni per l'accesso:

• Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica al numero 0544 587648 (tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00).
  • Per partecipare all'evento sarà necessario possedere il Green Pass rinforzato Covid-19 valido che verrà controllato all'ingresso.
  • Durante tutto l'evento sarà necessario indossare la mascherina e rispettare il distanziamento fisico di almeno un metro.

La locandina dell'incontro è scaricabile nella sezione "contenuti correlati" in fondo alla pagina.