Emozioni e pensieri dei neo-genitori nei primi mesi di vita dei bambini

Lunedì 2 ottobre, alle ore 17.30, alla Biblioteca comunale di Russi, dialogo con le esperte dell'Ausl Romagna su allattamento, sonno, crescita...
  • Cosa eventi
  • Quando 02/10/2023 dalle 17:30
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Lunedì 2 ottobre alle ore 17.30 alla Biblioteca comunale di Russi, in Via Godo Vecchia 10, si svolgerà l'iniziativa dal titolo Emozioni e pensieri dei neo-genitori nei primi mesi di vita dei bambini, dialogo dedicato agli argomenti che possono generare preoccupazione tra i neo-genitori (per esempio allattamento, sonno, crescita, ecc.).

Condurranno l'incontro Saula Cicarilli, coordinatrice pedagogica del Comune di Russi, insieme alla Dott.ssa Giulia Savorelli (Pediatra di Comunità Ausl Romagna), alle Dott.sse Melissa Mercuriali e Francesca Castoldi (Psicologhe e Psicoterapeute Ausl Romagna), coadiuvate dalla Dott.ssa Laura Colautto (Ostetrica Ausl Romagna) e dalla Dott.ssa Simona Federici (Infermiera Ausl Romagna).

L'ingresso è libero e gratuito.