«Dire, Fare, Creare...» a Russi tre serate di shopping e divertimento

Ultima serata lunedì 15 luglio in centro con negozi aperti, laboratori e intrattenimenti per grandi e piccoli
  • Cosa eventi newsletter
  • Quando 15/07/2024 dalle 18:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

«Dire, Fare, Creare» è la nuova iniziativa promossa dal Comune di Russi in collaborazione con i titolari degli esercizi commerciali per invitare i russiani a trascorrere le sere estive nel cuore della città, all'insegna dello shopping e del divertimento. Per tre lunedì, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte, il programma prevede negozi aperti, laboratori, degustazioni, dimostrazioni, esposizioni, mercatini, musica dal vivo e tante altre proposte di svago per grandi e piccini. Il 17 giugno e 15 luglio 2024 i riflettori si accenderanno sul centro (Piazza Farini, Piazza Dante, Corso Farini ecc...), mentre il 1 luglio la scena si sposterà al Centro commerciale I Portici, in via Godo Vecchia.

«Siamo lieti di presentare questa novità per Russi - spiega la Sindaca, Valentina Palli - frutto della stretta collaborazione con il comitato locale dei commercianti. L'obiettivo è valorizzare le attività presenti sul territorio, con una proposta in grado di coinvolgere un pubblico il più ampio possibile».

IL PROGRAMMA DELL'ULTIMA SERATA:

• Lunedì 15 luglio 2024, per le vie del centro

ATITAY
Dimostrazione

BAR CENTRALE E DELITHIA
Bollicine e tagliere

BOTTEGA DEL GELATO
Il carretto dei gelati vicino
al Bar Remo

CAFFE’ FARINI
“Scrivi il tuo nome in cinese”

CASE BIANCHE ED EVENTI