Seguici su

Sezioni

«Another Pesata on the wall», al Parco Berlinguer una giornata dedicata alla street art

Sabato 2 settembre, dalle ore 9.30 a mezzanotte, writer da tutta Italia, dj set e punto di ristoro
  • Cosa eventi
  • Quando 02/09/2023 dalle 09:30
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

«Another Pesata on the wall» è la prima giornata dedicata alla street art, pensata e organizzata dal collettivo giovanile russiano Pesate in brodo, con il patrocinio del Comune di Russi. 

Sabato 2 settembre, dalle ore 9.30 a mezzanotte, il parco Berlinguer ospiterà numerosi writer provenienti da tutta Italia, che daranno un nuovo volto al muro del parco, attraverso una jam di graffiti. In più ci saranno artisti della zona che esporranno le loro opere. Nel corso della giornata non mancheranno approfondimenti con i writers, punto di ristoro e dj set finale.

 

Programma

Ore 9.30-16 - Graffiti jam

Dalle ore 16 - Esposizioni creative di artisti locali

Ore 17-18.30 – TalKaffee, a cura dell’associazione ravennate CocciRotti: chiacchierata con gli artisti della Graffiti jam

Dalle ore 19 in poi - Sound e dj set con Nembo Kidz, Richi, Bobbi

Il punto ristoro sarà aperto dalle ore 16, con distribuzione dei prodotti bar (patatine, gelato, bibite, birre, spritz, gin tonic) e dalle ore 19 con in aggiunta il seguente menù: piadina e salsiccia, piadina squacquerone e rucola, piadine con affettato.

Durante tutto l’evento sarà messo a disposizione un “free wall”: uno spazio di 30 metri circa sui muri del parco bocce, adiacente alle zone su cui lavoreranno gli artisti, dedicato alla libera espressione artistica di tutta la cittadinanza. Per la giornata del 2 settembre il colore tematico del free wall sarà sulle tonalità del blu.

Per informazioni: pesateinbrodo@gmail.com.

Segnalazioni