Progetto #per la mia città: volontario/a presso il Centro Ricreativo Estivo Paradiso

Progetto

L'obiettivo è quello di far conoscere ai giovani il mondo del volontariato e di fargli vivere, dopo un momento formativo, un'opportunità per donare un po’ del proprio tempo a favore degli altri e della comunità.

Descrizione

L'attività consiste nel supportare gli educatori nelle attività previste dal Centro Ricreativo.

Tutte le attività non saranno svolte in autonomia dal volontario; i volontari saranno di supporto all’equipe degli educatori del centro.

Orari e luogo

Scuola Primaria Lama di Russi e Casa del Centro Paradiso.

Dal 14 giugno 2021 al 3 settembre 2021 dalle ore 7.30 alle ore 18.00.

Chi può iscriversi

Ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni residenti a Russi con buone capacità informatiche.

Come iscriversi

Inviando una mail a istruzione@comune.russi.ra.it con nome, cognome, numero di telefono. Verrete ricontattati per fissare un colloquio con noi!

Per informazioni:

Comune di Russi - Ufficio Servizi alla Persona - Via Cavour 21, Russi