"Magica-mente": magia per divertirsi e far crescere la mente

Scuola di magia per ragazzi dai 7 ai 14 anni. 8 lezioni gratuite presso la Biblioteca Comunale a partire da martedì 19 ottobre (iscrizioni entro il 15 ottobre)

Il corso, che si terrà nei locali della Biblioteca Comunale in via Godo Vecchia 10, si propone primariamente di avvicinare i bambini ed i ragazzi dai 7 ai 14 anni all’arte della magia e dell’illusionismo.

Tramite una serie di incontri tenuti dal Dott. Andrea Baioni (Vice presidente Club Magico Italiano e Docente Club Magico Italiano) e dal Dott. Enrico Battaglia (Socio Club Magico Italiano e Performer professionista dal 1995), verranno trattati argomenti teorico-pratici e spiegati effetti magici di semplice esecuzione e di facile realizzazione. Il corso prevede uno spettacolo finale presso il Teatro Comunale di Russi in cui i giovani allievi dimostreranno le abilità acquisite e alla fine del quale riceveranno un diploma di frequenza!

DURATA E STRUTTURA DEL CORSO

Primo incontro: martedì 19 ottobre 2021

8 lezioni gratuite (il martedì dalle 17 alle 19 presso la Biblioteca Comunale, in via Godo Vecchia 10 a Russi) all'insegna della magia

Le lezioni sono gratuite ma i posti sono limitati!

Per iscrizioni (entro il 15 ottobre 2021) tel. 0544 587640