Da Russi con amore: disponibile la nuova cartolina natalizia

Reperibile gratuitamente presso le sedi comunali e gli esercizi commerciali di Russi e frazioni

Anche quest'anno il Comune di Russi ha scelto di portare avanti il progetto “Da Russi con Amore”, arricchendo così la collezione di cartoline che celebrano i luoghi simbolo della città.

Sette le cartoline che, per il momento, compongono la raccolta: dalla torre dell’orologio al teatro comunale, dal carosello emblema della Fira di Sett Dulur al vicolo del teatro che per anni si è animato di arte e musica con i Treppinfira, da Palazzo San Giacomo alla Rocca della città fino all'ultimissima, dedicata a Porta Nova!

Ideate in occasione del Natale 2020 per riscoprire il calore del contatto in tempi di rarefatta solitudine e recuperare uno dei modi più belli e più intimi di fare gli auguri, le cartoline sono presto diventate lo strumento ideale per la valorizzazione dell'identità e del senso di appartenenza al luogo di origine e un volano per la promozione turistica territoriale.

Per info:

Ufficio Cultura

Tel.: 0544 587642

Mail: cultura@comune.russi.ra.it

pubblicato il 2023/12/20 14:17:00 GMT+2 ultima modifica 2024-01-19T11:26:51+02:00