Ordinanza chiusura della scuola dell'infanzia privata paritaria Asilo infantile D.M.A. Bucchi di Russi per la giornata del 3 maggio 2023

Viste le allerte n. 47 e n. 48 del 02 maggio 2023 emanate dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile; viste le previsioni meteorologiche che segnalano avverse condizioni atmosferiche per la giornata di oggi; viste le difficoltà per la circolazione stradale, pedonale, ciclopedonale nonché la collocazione specifica dell'Istituto; vista l’esigenza di tutelare la sicurezza e l’incolumità della civica comunità il sindaco ordina la chiusura totale della scuola dell'infanzia privata paritaria Asilo infantile D.M.A. Bucchi di Russi per la giornata del 3 maggio 2023.