Graduatorie provvisorie delle domande presentate nel bando di aprile 2022 per l'ammissione al Nido Comunale A.P. Babini di Russi – a.s. 2022/2023

Sono state approvate  le graduatorie provvisorie delle domande presentate nel bando di novembre 2021 per l'ammissione al Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini di Russi. Vi ricordiamo che le graduatorie provvisorie saranno pubblicate per 15 giorni all'Albo Pretorio online del Comune di Russi, e che durante il periodo di pubblicazione le famiglie potranno presentare richiesta di riesame scritta e corredata da idonea documentazione oppure integrare la domanda di iscrizione qualora vi siano nuove circostanze intervenute dopo la scadenza del bando.

Successivamente saranno pubblicate le graduatorie definitive e l'elenco degli ammessi al Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini di Russi per l'a.s. 2022/2023.