loghi.png

È stata approvata la graduatoria distrettuale definitiva del Distretto di Ravenna, Cervia e Russi per l'assegnazione di contributi a copertura del costo di frequenza ai centri estivi nell'ambito del “Progetto per la conciliazione vita-lavoro – Sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi approvato con Dgr 528/2021 cofinanziato dal fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna”, ordinata sulla base del valore ISEE in ordine crescente con priorità, in caso di valori ISEE uguali, al minore di età inferiore.

Qui sotto, nei 'Contenuti correlati', potete trovare l'elenco delle domande dei richiedenti residenti a Russi ammesse al contributo.

I contributi verranno liquidati entro fine gennaio 2022.