Visite guidate a Palazzo San Giacomo

Continuano le visite guidate, nuovi appuntamenti nel mese di dicembre con possibilità di pranzare presso un locale convenzionato al termine della visita
  • Cosa eventi
  • Quando 18/12/2022 dalle 11:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Visto il successo dei precedenti appuntamenti che confermano la grande attrattività di Palazzo San Giacomo a livello provinciale e non solo, continua il ciclo di appuntamenti di visite guidate in compagnia di guide turistiche abilitate. Come per il mese di novembre, il pacchetto include la possibilità, al termine della visita, di pranzare presso un locale del territorio convenzionato. Di seguito i nuovi appuntamenti per il mese di dicembre:

- Domenica 4 dicembre alle ore 11.00

Costo visita: 10€. Bambini fino a 10 anni gratuito.

Possibilità di pranzo/degustazione presso Tenuta Uccellina in via Aldo Moro 23/1 (Russi). La degustazione include due vini accompagnati da un ricco tagliere romagnolo al costo di 15€ a persona.

- Domenica 11 dicembre alle ore 11.00

Costo visita: 10€. Bambini fino a 10 anni gratuito.

Possibilità di pranzare presso M11 in via Madrara 11 (Russi) con un 15% di sconto sul menù alla carta.

- Domenica 18 dicembre alle ore 11.00

Costo visita: 10€. Bambini fino a 10 anni gratuito.

Possibilità di pranzare presso Case Bianche in via Trieste 25 (Russi). Il menù proposto sarà un menù del territorio al costo di 28€ a persona, vini inclusi.

Durata visita: 1 ora e mezza.

Indirizzo della visita guidata: Palazzo San Giacomo, via Carrarone Rasponi - Russi (RA)

Parcheggio gratuito adiacente il Palazzo.

Si prega i partecipanti di raggiungere il luogo dell'evento circa 10 minuti prima.

Disponibilità posti limitata. Max 25 persone a visita.