Seguici su

Sezioni

Torna il Russi Street Food

Tre giornate dedicate ai classici dello street food e ai grandi piatti tipici regionali italiani. Da venerdì 29 a domenica 31 ottobre in piazza Farini dalle 11 alle 24

Da venerdì 29 a domenica 31 ottobre 2021, torna l’atteso appuntamento, sospeso l’anno scorso a causa della pandemia, del Russi Street Food targato BOF, dove i migliori food truck d'Italia si ritroveranno per proporvi menù unici e irresistibili.

In piazza Farini, dalle ore 11 alle 24 ad ingresso libero, sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti. Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico, i truckers proporranno le proprie pietanze divulgatrici dei sapori esclusivi del territorio e piatti “gourmet” preparati e serviti al momento.

Nato da una filosofia riassumibile in un'immagine, unica e inimitabile, lo Street Food celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare ed espressione di un territorio, anch'esso unico e inimitabile. Una manifestazione che offrirà ai cittadini e ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza insolita caratterizzata dal cibo e le sue tante contaminazioni, una vera “Food Immersion”.

Intrattenimenti:

VENERDÌ 29/10

Dalle ore 19.00 animazione Zombie a cura del team di performer di Zombie2.0, abilissimi interpreti di Zombie direttamente dall'Horror Festival di Mirabilandia

SABATO 30/10

Alle ore 19.00 esibizione e spettacolo circense: un’intera famiglia circense si esibirà in una fiabesca parata spettacolo che incanterà tutti, bambini, ragazzi e famiglie (alla fine della sfilata itinerante Gran Varietà conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli, palline, birilli e utensili vari, effetti speciali con fuoco e performance circensi a sorpresa)

DOMENICA 31/10

Dalle 11.00 alle 14.00 esibizioni di Zombie a tema Halloween con oggetti, ragnatele, scheletri e pipistrelli e altro ancora (ogni attrazione avrà un'ambientazione diversa)

Dalle ore 20.00 esibizione con spettacoli e Dj Set

Per info:

bof.streetfood@gmail.com 

339 8462889

Facebook: Russi Street Food

Misure Emergenza Epidemiologica
La manifestazione seguirà le disposizioni recanti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, emanate dal Governo che saranno imposte durante il periodo interessato.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/14 15:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-11-12T13:01:33+02:00

Segnalazioni