L'Emilia-Romagna Festival fa tappa a Russi con la Oona Rea Band

Giovedì 2 settembre nel giardino della Rocca alle ore 21 con giovani talenti della scena jazz
  • Quando 02/09/2021 dalle 21:00
  • Dove Giardino della Rocca "T. Melandri" - Russi (RA)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Giovedì 2 settembre 2021 il giardino della Rocca “T. Melandri” di Russi ospiterà il concerto la Oona Rea Band, che vedrà la cantautrice classe 1991 e figlia d'arte del pianista Danilo Rea calarsi in uno scenario musicale misterioso e imprevedibile, accompagnata da Luigi Masciari alla chitarra, Francesco Poeti al basso e Alessandro Marzi alla batteria.

Con le avvolgenti canzoni del primo disco “First name Oona”, la band si inserisce nella famosa rassegna regionale “Emilia-Romagna Festival”, che, come scrive il presidente Massimo Marcelli, “con questa edizione cerca una metamorfosi che rimetta al centro l’arte e la bellezza, in sé. L’educare all’arte e alla bellezza ciascuno di noi, sia sul palcoscenico che in platea, nell’inesauribile ricerca ca di un oltre che solo l’esperienza artistica vissuta collettivamente permette di raggiungere. Alla base di questo c’è in primis l’impegno costante e la capacità professionale di artisti e maestranze: sono loro i custodi di questi preziosi momenti condivisi, il loro talento è una risorsa fondamentale per l’intera collettività”.

Si ricorda che per assistere al concerto è obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde/Green Pass.

In caso di maltempo verrà data comunicazione di nuova sede/data o cancellazione del concerto attraverso i canali ERF.

Per info:

Ufficio Cultura Comune di Russi

mail: cultura@comune.russi.ra.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/16 09:21:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-03T13:15:13+02:00