La conta di Natale: storie brevi di emozioni e divertimento

Fino al 24 dicembre, tutti i giorni alle ore 17.30 sulla pagina facebook del Teatro Comunale e su www.teatrinellarete.it per piccoli spettatori (dai 3 agli 8 anni)

Da martedì 1 a giovedì 24 dicembre 2020 sempre alle ore 17.30, 24 pillole video di 5 minuti l’una, disponibili quotidianamente sulla piattaforma www.teatrinellarete.it e sulla pagina Facebook Teatro Comunale Russi, a titolo gratuito.

Claudio Milani, insieme a Elisabetta Viganò della compagnia MOMOM, aprirà le finestrelle del suo Calendario dell’Avvento insieme a pupazzi, disegni e marchingegni quasi magici, per portare sullo schermo ogni giorno una nuova scoperta, un gioco o un’avventura da vivere insieme a grandi e piccoli di casa e da rivedere il giorno dopo in classe, provando a ripetere i trucchi e le piccole azioni teatrali che saranno proposte.

Con la leggerezza e l’attenzione per i più piccoli che gli è propria, Milani regalerà 24 brevi storie di emozioni e divertimento, affinché ci si possa sentire vicini, vivere e far vivere ai bambini la gioia del Natale, nonostante tutto.

pubblicato il 2020/12/14 15:18:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-15T13:57:16+02:00