Cinemadivino - I grandi film si gustano in cantina

Giovedì 26 agosto al Circolo Anspi di Pezzolo, ultima serata dell'edizione 2021 all'insegna del buon cinema e del buon vino con la proiezione del film "The Specials-Fuori dal comune"
  • Quando 26/08/2021 dalle 19:30
  • Dove Circolo Anspi - Via Chiesuola 67 - Pezzolo di Russi (Ra)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Ultimo giovedì sera in compagnia con la visione della pellicola "The Specials-Fuori dal comune", ispirata alle due figure realmente esistenti di Stéphane Benhamou, fondatore dell'associazione "Le Silence des Justes", e Daoud Tatou, direttore dell'associazione "Le Relais IDF".
La storia è quella di Bruno e Malik, due amici e colleghi, entrambi impegnati in due organizzazioni non-profit differenti, responsabili dell'educazione di bambini e adolescenti affetti da autismo. Nella maggior parte dei casi Bruno e Malik si prendono cura di quei giovani provenienti da quartieri difficili di Parigi, i cui genitori hanno trovato difficoltà a educare e gestire. Bruno e Malik, formano un'alleanza straordinaria, che gli premette di fronteggiare al meglio le problematiche quotidiane legate alla loro professione.

Accoglienza dalle ore 19:30 - Proiezione del film dalle ore 21.30
Ingresso:
16€ INTERO
14€ RIDOTTO
11€ SOLO FILM E RIDOTTO UNDER 18
Degustazione di tre calici di vino a cura di Tenuta Nasano
La proposte gastronomica in abbinamento: Cappelletti al ragù + fetta di cocomero 10,00€
Servizio Bar a cura del Circolo Parrocchiale A.n.s.p.i. di Pezzolo Russi

Info e prenotazioni:

Email: marketing@cinemadivino.net

pubblicato il 2021/08/23 11:58:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-03T13:14:51+02:00