Appuntamenti di primavera 2023 - autori russiani per una rassegna letteraria

Quinto incontro sabato 1 aprile 2023, alle ore 15.30, presso la Biblioteca Comunale con la presentazione del libro "Contro il tempo", di e con Claudio Persiani, presenta Daniele Pompignoli
  • Cosa eventi
  • Quando 01/04/2023 dalle 15:30
  • Dove Biblioteca Comunale di Russi - via Godo Vecchia n. 10
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Con la primavera sbocciano anche i libri e con essi ci si augura anche tanti lettori! Questo è l’intento delle Associazioni russiane che hanno promosso gli Appuntamenti di Primavera 2023: Ettore Masoni APS e Pro Loco Russi APS, che ritroveremo in Biblioteca per la presentazione di cinque libri. Tutti gli autori sono nostri concittadini ed ognuno affronta temi e generi diversi.

Tutte le presentazioni si svolgeranno nella giornata di sabato alle ore 15.30 presso la Biblioteca comunale di Russi (via Godo Vecchia 10). Gli incontri saranno arricchiti con letture de Le Faville e intermezzi musicali con gli allievi della Scuola di Musica Ettore Contarini.

Di seguito il il prossimo appuntamento:

1 aprile 2023

Contro il tempo