Open Day Online – Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini

Ci presentiamo!

Quest'anno per l'Open Day Online abbiamo pensato a due iniziative rivolte a tutti i genitori interessati:

• CI PRESENTIAMO:

un video di presentazione del servizio dove potrete vedere gli spazi interni ed esterni, alcune peculiarità progettuali (disponibile in fondo alla pagina);

• APPUNTAMENTO ONLINE CON IL NIDO:

un primo approccio per acquisire informazioni sia di carattere educativo che organizzativo e porre domande.

L'incontro si terrà online martedì 20 aprile 2021 alle ore 18.00 e vedrà la partecipazione dell'Assessore all'Istruzione Anna Grazia Bagnoli, della Coordinatrice Pedagogica Saula Cicarilli e del personale dell'Area Servizi alla Cittadinanza.

Per iscriversi inviare una e-mail all'indirizzo istruzione@comune.russi.ra.it con nome, cognome e numero di telefono.

Inoltre, vi ricordiamo che fino al 30 aprile 2021 sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022. Qui potete trovare tutte le informazioni per l'iscrizione.

Clicca qui per vedere il video di presentazione del Nido "Ci presentiamo"

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/12 13:31:00 GMT+2 ultima modifica 2021-04-12T14:27:05+02:00