Sei in: Home - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Orientacittà

Indirizzo:  Piazza Farini, 1 – 48026 Russi (RA)
Tel.:  0544 587600 - 628 - 655
Fax:  0544 582126
e.mail:   urp@comune.russi.ra.it

Struttura Operativa

Piera Ghirardini - Resp. Area

Laura Conti - Resp. Servizio

Sara Melandri

Alessia Manucci

Orario di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00
  • martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30
  • sabato dalle 8.30 alle 12.00 (chiuso nei mesi di luglio e agosto)

Descrizione

Orientacittà è l’ufficio delle Relazioni con il pubblico del Comune di Russi che si propone di essere più vicino ai cittadini, alle imprese e agevolare il rapporto con l’Amministrazione e con tutte le componenti pubbliche del territorio. Questo servizio vuole dar voce ai bisogni e alle esigenze dei propri cittadini diventando il luogo in cui partecipare attivamente all’attività amministrativa del proprio Comune.

Servizi Offerti

Attività di informazione  sui servizi e l’attività amministrativa del Comune e di altri Enti pubblici (ubicazione degli uffici, orari di apertura al pubblico, recapiti telefonici, nominativi dei responsabili dei procedimenti, scadenze)

Distribuzione di modulistica  per accedere ai servizi comunali

Accettazione pratiche  e documenti con rilascio di ricevuta