Sei in: Home - Tutti gli appun... - VI^ edizione di "100 cene per Emergency"

VI^ edizione di "100 cene per Emergency"

Domenica 24 marzo alle ore 12.30 presso il Circolo Anspi Jolly di via Cavour. I fondi raccolti saranno destinati al Programma Italia di Emergency. Prenotazioni entro giovedì 21 marzo

FullSizeRenderWs

Anche quest'anno il gruppo Emergency Ravenna partecipa alla VI^ edizione di "100 cene per Emergency ", proposta di foodraising che unisce varie località d'Italia attraverso iniziative gastronomiche a favore di una raccolta fondi.

A Russi l'appuntamento è per domenica 24 marzo 2019 alle ore 12.30 presso il Circolo Anspi Jolly di via Cavour 9/11, con un pranzo a base di paella di pesce, oltre al dolce, vino, acqua e caffè.

I fondi raccolti saranno destinati al Programma Italia di Emergency che offre cure gratuite a migranti, stranieri e italiani in difficoltà.

Prenotazioni entro giovedì 21 marzo.

Per info e prenotazioni:

ravenna@volontari.emergency.it