Sito Ufficiale del Comune di Russi

Vai ai contenuti principali
 
Sito Ufficiale del Comune di Russi
 
Sei in: Home - Tutti gli appun... - Un pasto al giorno  
Tutti gli appuntamenti

Un pasto al giorno

Raccolta fondi anche in Piazza Farini a Russi, sabato 21 e domenica 22 settembre

VOLANTINO-UN-PASTO-AL-GIORNO

La Comunità Papa Giovanni XXIII ti aspetta sabato 21 e domenica 22 settembre nelle piazze italiane con Aggiungi un Pasto a Tavola , l’evento che sostiene Un Pasto al Giorno , l'iniziativa con cui chiediamo sostegno per poter continuare a garantire almeno un pasto al giorno alle oltre 41.000 persone che siedono alla tavola della Comunità in Italia e nel Mondo.

Fino al 22 Settembre 2013 puoi sostenere Un Pasto al Giorno anche inviando un SMS del valore di 2 € al numero 45509 (dai principali gestori telefonici: TIM, Vodafone, 3, Wind, CoopVoce, Noverca) o chiamando da rete fissa lo stesso numero (solo da utenze Fastweb e TWT).
I tuoi 2 euro sosterranno direttamente 6 centri nutrizionali presenti in Brasile e in Zambia, che aiutano e nutrono circa 1250 bambini ed adolescenti all’anno, e 18 realtà di accoglienza su tutto il territorio italiano in cui garantiamo aiuto ad adulti senza fissa dimora e minori in stato di grave difficoltà a causa della crisi economica che sempre più, purtroppo, rende poveri anche nel nostro paese.

Grazie all’aiuto di tanti sostenitori, da più di 25 anni oltre 41.000 persone in 32 Paesi nel mondo trovano un pasto e il calore di una famiglia nelle Case Famiglia, Mense per i poveri, Centri Nutrizionali e di accoglienza dove i membri della Comunità Papa Giovanni XXIII condividono la propria vita con chi non ha nulla e nessuno.

A Russi il banchetto di raccolta fondi si terrà Sabato 21 e domenica 22 settembre in Piazza Farini di fronte alla Chiesa S.Apollinare, negli orari di uscita dalle funzioni religiose.
 

 
Percorso guidato ai servizi per: