Sei in: Home - Tutti gli appun... - Tombola di beneficienza per Emergency

Tombola di beneficienza per Emergency

Mercoledì 7 marzo alle ore 20.30 presso il Centro Sociale Porta Nova. Il ricavato sarà destinato all’ospedale di Emergency a Goderich in Sierra Leone

Tombola-per-Emergency-2017

Emergency Ravenna, con il patrocinio del Comune di Russi e in collaborazione con il Centro Sociale Culturale Porta Nova, i commercianti e il Conad di Russi, organizza per mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 20.30, presso il Centro Sociale Porta Nova in via Aldo Moro 2/1, una “Tombola Solidale”.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla corsia pediatrica dell’ospedale di Emergency a Goderich in Sierra Leone.

Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Inoltre promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Il gruppo Emergency di Ravenna è attivo sul territorio locale da oltre dieci anni con volontari che operano nella raccolta fondi mirati a progetti particolari. Diverse sono le attività che ogni anno vengono organizzate per la raccolta fondi, dai banchetti informativi alle conferenze su progetti umanitari, dalle mostre fotografiche agli incontri sulla pace.

Per info:

ravenna@volontari.emergency.it