Sei in: Home - Tutti gli appun... - Stella d’argento al merito sportivo per il Baseball Godo

Stella d’argento al merito sportivo per il Baseball Godo

Riconoscimento del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il contributo alla crescita e all’affermazione dello sport italiano

DSC_3704

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano ha conferito all’ASSOCIAZIONE SPORTIVA BASEBALL SOFTBALL CLUB - GODO la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2012 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.