Sei in: Home - Tutti gli appun... - Quintetto d’ottoni dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini

Quintetto d’ottoni dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini

Giovedì 7 novembre alle ore 20.45 presso il Teatro comunale di Russi in via Cavour 10

orchestra_cherubini

Continua la collaborazione con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini che, giovedì 7 novembre  2013 alle ore 20.45, si esibirà nuovamente al Comunale di Russi con un Quintetto d’ottoni in un programma di musiche di Bach, Morricone e Bernstein, arricchito da un omaggio ai 200 anni di Giuseppe Verdi con arie d’opera del grande Maestro.
L’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, fondata dal Maestro Riccardo Muti nel 2004 e formata da giovani strumentisti tutti sotto i trent’anni, rappresenta una importante realtà musicale che il Teatro Comunale di Russi vuole sostenere, rafforzando il felice rapporto instaurato con Ravenna Festival.

IL QUINTETTO
Nicola Baratin, Guido Masin: trombe
Simone Ciro Cinque: corno
Valerio Mazzucconi, Gianluca Tortora: tromboni

SERVIZI DI BIGLIETTERIA
Teatro Comunale – via Cavour, 10 – Tel. 0544/587690
giornata feriale precedente lo spettacolo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, giornata di spettacolo dalle ore 19.00 alle ore 20.45.
Per informazioni: Comune di Russi – Ufficio Cultura, Teatro e Manifestazioni – via Cavour, 21 – Tel 0544/587641 – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – giovedì dalle 15.00 alle 18.00 – cultura@comune.russi.ra.it