Sei in: Home - Tutti gli appun... - "Pennellauti in freekkandò" alla Sala "La Cassa"

"Pennellauti in freekkandò" alla Sala "La Cassa"

La mostra collettiva di arte varia degli artisti dell'Associazione Culturale Artej resterà nel locale di corso Farini 64 fino al 28 aprile e sarà visitabile ogni sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30

PENNELLAUTI

Iniziate nel mese di febbraio con la personale di Alif Abdelhak, a cui ha fatto seguito quella di Mauro Montorsi detto "MaMon" per il mese di marzo, proseguono anche ad aprile le mostre degli artisti dell'Associazione Culturale Artej di Russi con l'esposizione collettiva di arte varia "Pennellauti in freekkandò".

La mostra, dove saranno esposte opere di Brunella Ciceroni, Leda Dall'Olio, Ivana Rambelli, Armanda Randi e Adriano Salimbeni, verrà inaugurata domenica 7 aprile 2019 alle ore 17.00 con un "aperiarte".

La collettiva resterà aperta dal 7 al 28 aprile 2019 presso la Sala "La Cassa" in corso Farini 64 a Russi e sarà visitabile ogni sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Per info: info.artej@gmail.com  - tel. 339 1208784