Sei in: Home - Tutti gli appun... - Pedalêda cun la magnêda longa

Pedalêda cun la magnêda longa

Percorso a tappe lungo l'argine del Lamone da Russi a Santerno per gustare le eccellenze del paesaggio e della tavola. Domenica 8 giugno con partenza da Palazzo San Giacomo

mappa_comuni_medium

Russi, e in particolare Palazzo San Giacomo, sarà una delle tappe della "Pedalêda cun la magnêda longa", manifestazione conclusiva del progetto partecipato delle comunità attive delle Terre del Lamone “Lamone Bene Comune” in programma domenica 8 giugno 2014.
Si tratterà di un percorso a tappe lungo l'argine del fiume Lamone da Russi a Santerno passando per Traversara e Villanova (circa 20 km), con soste gastronomiche in ogni località per gustare le eccellenze del paesaggio e della tavola.
Quota di adesione 15 euro a inizio manifestazione. Ogni tappa avrà una guida locale esperta del proprio territorio.
La partenza sarà alle ore 10 da Palazzo San Giacomo (ritrovo ore 9) con colazione e visita guidata. Informazioni e iscrizioni (obbligatorie entro martedì 3 giugno): Ecomuseo Erbe Palustri, tel. 0545 47122, e-mail barangani@racine.ra.it .