Sei in: Home - Tutti gli appun... - Nuovi appuntamenti con le "Conversazioni educative"

Nuovi appuntamenti con le "Conversazioni educative"

Martedì 20 febbraio, alle ore 18 in Biblioteca, il primo incontro con Alberto Pellai dal titolo "Tiro alla fune: il giusto equilibrio tra limiti e regole nella preadolescenza e adolescenza"

Conversazioni-educative-2018

Anche quest'anno tornano le Conversazioni educative. In programma, nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2018, quattro dibattiti e conferenze con esperti del settore, allo scopo di informare, discutere e confrontare molteplici aspetti della vita educativa, della scuola e dello sviluppo dei bambini e degli adolescenti.

Tutti gli incontri, che si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale, in via Godo Vecchia 10 alle ore 18.00, affrontano ogni argomento in maniera trasversale e con più punti di vista, e i diversi consulenti interverranno con la propria esperienza diretta nel campo di appartenenza.

• Martedì 20 febbraio 2018 ore 18.00

Tiro alla  fune: il giusto equilibrio tra limiti e regole nella preadolescenza e adolescenza
Conversazione con Alberto Pellai, psicoterapeuta e scrittore

• Giovedì 15 marzo 2018 ore 18.00