Sei in: Home - Tutti gli appun... - Mostra di Maria Rita Eusepi alla Sala "La Cassa"

Mostra di Maria Rita Eusepi alla Sala "La Cassa"

Inaugurata l'8 e aperta fino a sabato 29 giugno, nel locale di corso Farini 64, la personale antologica dell'artista dell'Associazione Culturale Artej

Mostra-Eusepi-Maria-Rita

Iniziate nel mese di febbraio con la personale di Alif Abdelhak, a cui ha fatto seguito quella di Mauro Montorsi detto "MaMon" per il mese di marzo, la collettiva "Pennellauti in freekkandò" per aprile e con l'esposizione di Giovanna Palma a maggio, proseguono anche in giugno le mostre degli artisti dell'Associazione Culturale Artej di Russi con la personale di Maria Rita Eusepi dal titolo "Terre e acque".

La mostra, inaugurata sabato 8 giugno, resterà aperta fino al 29 giugno 2019 presso la Sala "La Cassa" in corso Farini 64 a Russi e sarà visitabile ogni sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per info: info.artej@gmail.com  - Tel. 349 7516637