Sei in: Home - Tutti gli appun... - Mostra di Giovanna Palma alla Sala "La Cassa"

Mostra di Giovanna Palma alla Sala "La Cassa"

Prosegue fino a domenica 26 maggio, nel locale di corso Farini 64, la personale antologica dell'artista dell'Associazione Culturale Artej

Giovanna-Palma-Maggio-2019

Iniziate nel mese di febbraio con la personale di Alif Abdelhak, a cui ha fatto seguito quella di Mauro Montorsi detto "MaMon" per il mese di marzo, la collettiva "Pennellauti in freekkandò" per aprile, proseguono anche a maggio le mostre degli artisti dell'Associazione Culturale Artej di Russi con l'esposizione di Giovanna Palma dal titolo "Frammenti d'arte - Tratti di un vissuto con pennellate a colori".

La mostra, inaugurata sabato 4 maggio 2019 alle ore 17.00, resterà aperta fino al 26 maggio 2019 presso la Sala "La Cassa" in corso Farini 64 a Russi e sarà visitabile ogni sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Per info: info.artej@gmail.com  - tel. 349 7516637