Sei in: Home - Tutti gli appun... - Lo sport alla Fira di Sett Dulur

Lo sport alla Fira di Sett Dulur

Mercoledì 11 settembre a partire dalle 20.30 in Piazza Farini "Zug e zugatlon", serata dedicata ai ragazzi e alla promozione dello sport

Fira-di-Sett-Dulur-2013

Anche nel cartellone dell’edizione 2013 lo sport rappresenterà una ricca offerta di iniziative che partiranno già dai primi di settembre, nei giorni immediatamente precedenti la Fira.

Domenica 1 settembre, tradizionalmente posta prima dell’avvio della Fira, si è svolta la 57ª Coppa Città di Russi  – 27° Gp Mercatone Uno, organizzata dall’Unione Ciclistica Russi, gara ciclistica per Allievi su percorso cittadino.

Dal 5 al 15 settembre il Tennis Club di Russi organizzerà, sui campi da tennis comunali di via Calderana, il prestigioso Torneo Nazionale di Tennis di Terza Categoria .

Sabato 7 settembre, in serata, al Parco Berlinguer, si terranno le gare finali e le premiazioni del 39° Torneo di Bocce alla romagnola . Lunedì 9 settembre, il Centro Commerciale I Portici ospiterà esibizioni dell’associazione Fitness  Time .

Mercoledì 11 alle ore 19.20 da piazza Farini partirà una gara podistica non competitiva  organizzata dalla Gs Lamone, e alle ore 20.30 sempre in piazza Farini sarà la volta di Zug e zugatlon , serata dedicata ai ragazzi e alla promozione delle discipline sportive.

Giovedì 12 settembre alle ore 21.00, in piazza Farini l’esibizione dell’associazione C.S.I . di Russi accompagnerà la tradizionale tombola organizzata dal locale Lions Club.

Sabato 14 settembre, la Polisportiva Bertolt Brecht organizza in piazza Farini il 3° Raduno M.T.B. di Sett Dulur , con partenza alle ore 7.30 e premiazione alle ore 11.45 e il 20° Raduno Cicloturistico Fira di Sett Dulur , alle ore 7.30 con premiazione alle ore 16.15.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI

premiazione ore 16.15

laghi le buche di granarolo - ore 9.00
22° TROFEO AMO D’ORO CITT à  DI RUSSI