Sei in: Home - Tutti gli appun... - Libri e aurori in piazza: rassegna a cura di Eraldo Baldini

Libri e aurori in piazza: rassegna a cura di Eraldo Baldini

Ogni mercoledì di giugno in piazza Dante alle 21.15, appuntamenti con gli autori che presentano i loro libri. Terzo incontro il 19 giugno con Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi

Libri-e-autori-in-piazza-2019

Programma d’incontri letterari con autori che, ogni mercoledì di giugno del 2019 alle 21.15 in piazza Dante, presenteranno i loro libri. La rassegna letteraria è a cura di Eraldo Baldini.

Durante le serate sarà possibile cenare, usufruire del servizio bar, cantina e gelateria e acquistare libri grazie alla collaborazione fra il Bar Gelateria Centrale, la gastronomia Delithia e la libreria LibriMi.

• Mercoledì 5 giugno 2019
    Ivano Marescotti
    presenta il suo libro “Fatti veri”

• Mercoledì 12 giugno 2019