Sei in: Home - Tutti gli appun... - Le istituzioni visitano le aziende del territorio

Le istituzioni visitano le aziende del territorio

Venerdì 15 novembre visitate Domus Aurea, Kverneland e Carnival Toy

Proseguono le visite alle aziende di Russi da parte dei rappresentanti delle istituzioni locali. Venerdì 15 novembre sono state visitate la Domus Aurea, la Kverneland e la Carnival Toys. L’obbiettivo è quello di conoscere meglio le realtà aziendali del territorio per approfondire le problematiche e le prospettive future, prestando sempre maggiore attenzione ad un settore in difficoltà.

foto-kverneland-15-11-2013-sito

Nella foto, da sinistra, il Sindaco di Russi Sergio Retini, il Vice Presidente della Provincia Gianni Bessi, il Deputato Alberto Pagani, il responsabile produzione Kverneland Massimo Baldini e l’Assessore alla Cultura della Provincia e Segretario del PD di Russi Paolo Valenti, durante la visita alla Kverneland.