Sei in: Home - Tutti gli appun... - Le iniziative del Centro Porta Nova

Le iniziative del Centro Porta Nova

In programma il corso gratuito “La prevenzione delle malattie cardiovascolari e la medicina di genere". Giovedì 24 ottobre dalle 15 alle 16 il secondo incontro

Nuovo appuntamento al Centro Sociale Culturale Porta Nova di Russi, sito in via Aldo Moro 2/1, dove giovedì 17, 24, 31 ottobre e 7 novembre 2019 (dalle ore 15 alle 16) si terrà un corso gratuito sul tema "La prevenzione delle malattie cardiovascolari e la medicina di genere"  con l'obiettivo di promuovere stili di vita salutari per prevenire e/o gestire le patologie correlate ad errati comportamenti; prevenire complicanze, migliorare la salute mediante una conoscenza delle proprie risorse ai fini di una partecipazione attiva alle cure.

Qui sotto, negli "Allegati da scaricare" il programma del corso nel dettaglio con le tematiche che verranno affrontate. Relazioneranno il Dott. Augusto Graziani, la Dott.ssa Caterina Ciardiello e la Dott.ssa Shirley Ehrlich.

Per iscriversi e chiedere informazioni:

Per info:

Centro Sociale Culturale Porta Nova