Sei in: Home - Tutti gli appun... - Laboratori teatrali a cura de Le Belle Bandiere

Laboratori teatrali a cura de Le Belle Bandiere

Il laboratorio si concluderà con una prova aperta dal titolo "PROVE D’EROI" il 2 giugno alle ore 17, nella Sala Nomadea. Un altro laboratorio si terrà nella mattinata del 2 giugno nell'ambito di Marameo

La compagnia teatrale Le Belle Bandiere  organizza a Russi, presso la Sala Nomadea in Via Giordano Bruno 24, seminari pratici e laboratori teatrali.
Sonhos - Smemorantes 2014 è un progetto di teatro per la comunicazione tra le arti e tra le generazioni, la formazione, la produzione di spettacoli e la trasformazione dei luoghi e della memoria a cura de Le Belle Bandiere (ideazione di Elena Bucci, progettazione di Elena Bucci e Marco Sgrosso, cura Nicoletta Fabbri) con il sostegno di Regione Emilia Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Russi, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, e con la collaborazione di Pro Loco Russi.

PROGETTO SONHOS TRA LE GENERAZIONI 2014

aprile|giugno

SULLE TRACCE DEGLI EROI

laboratorio teatrale per bambini e ragazzi

condotto da Nicoletta Fabbri

con la collaborazione di Monica Ravaglia e Giovanna Randi per il Laboratorio Belle Bandiere

Progetto Ospite al Festival Marameo

2 giugno ore 11,30 Parco Berlinguer, Russi (Ra)

PROVE D'EROI

conclusione del laboratorio teatrale per bambini e ragazzi EROI

realizzato nei mesi di aprile e maggio 2014

partecipanti al laboratorio: Andrei Baboi, Anna Battista, Vladimir Casadei, Beatrice Cocciali, Agnese Giannotti, Claudio Monti, Dario Raggi, Alice Randi, Raffaele Rontini

2 giugno ore 17 Sala Nomadea, via Giordano Bruno 24, Russi (Ra)

SONHOS - SMEMORANTES 2014
febbraio-maggio, Sala Nomadea, Russi (Ra)

• VOCE  seminario pratico sulla voce condotto da Andrea de Luca
    dal 21 al 23 febbraio
    orari: ven 18.30 – 22.30 e sab e dom 16 – 20
    vedi scheda
  • IL CANTO COME PERCORSO SONORO  laboratorio di voce e canto condotto da Daniela Piccari
    dall’11 al 13 aprile
    orari: ven 18.30 – 22.30 e sab e dom 16 – 20
    vedi scheda
  • ISOLA CICLOPE  laboratorio vocale sull’accoglienza condotto da Andrea de Luca con la collaborazione di Barbara Roganti
    dal 23 al 25 maggio, dal 30 maggio al 1 giugno (con prova aperta a conclusione del lavoro)
    orari: ven 18.30 – 22.30 e sab e dom 16 – 21

SONHOS TRA LE GENERAZIONI
marzo-maggio, Sala Nomadea, Russi (Ra)

dal 27 marzo a fine maggio
    orari: tutti i giovedì 17 – 19
    vedi scheda

Info e modalità di iscrizione
Inviare una mail a info@lebellebandiere.it  con nome, cognome, numero di telefono, titolo del laboratorio; in caso di richieste superiori al numero massimo dei partecipanti sarà richiesta caparra, ai partecipanti che si iscrivessero a più di un laboratorio verrà applicato un 10% di sconto sulle quote, sono disponibili convenzioni per gli alloggi. Tel: 393 9535376.