Sei in: Home - Tutti gli appun... - La Pubblica Assistenza di Russi in festa

La Pubblica Assistenza di Russi in festa

Sabato 20 gennaio al Comunale di via Cavour la celebrazione del 35° anniversario con l’esibizione dell’Orchestra Volare

Pubblica-Assistenza-di-Russ

Nell’ambito dei festeggiamenti del 35° anniversario della fondazione della Pubblica Assistenza di Russi, sabato 20 gennaio 2018 alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Russi l’Orchestra Volare ripercorrerà oltre 50 anni di canzone italiana, melodie tradizionali, colonne sonore divenute celebri in tutto il mondo, dalla grande tradizione napoletana a Modugno, Mina, Vanoni, Celentano, ma anche le grandi musiche di Morricone e Trovajoli, senza escludere qualche puntata sulle arie più celebri del melodramma italiano.

L’Orchestra Volare, nasce dalla collaborazione di alcuni musicisti e cantanti professionisti che hanno accompagnato in giro per l’Italia e nel mondo artisti del calibro di Morandi, Finardi, Mietta, Vecchioni, Nomadi, Oxa, Ligabue, Deodato (per citarne alcuni) maturando così un’esperienza tale da decidere di mettersi in gioco in prima persona.

Orchestra-Volare

Prenotazioni ed acquisto biglietti presso

Pubblica Assistenza Russi
Piazza Farini, 37