Sei in: Home - Tutti gli appun... - “Itinerari Organistici” arriva a Russi

“Itinerari Organistici” arriva a Russi

Venerdì 25 ottobre ore 20.30 alla Chiesa dei Servi di Russi, concerto per organo di Luca Muratori

Giunta alla IX edizione, “Itinerari Organistici”  è una rassegna musicale culturale che offre al pubblico la possibilità di assistere a concerti in luoghi e spazi ricchi di valori storici e contenuti spirituali non sempre conosciuti, puntando alla riscoperta di un patrimonio organarico in alcuni casi anche molto antico.
La rassegna del 2013 presenta un cartellone di 3 concerti  (6, 20 e 25 ottobre) che toccherà le località di Faenza, Ravenna e Russi , presentando artisti di fama nazionale ed internazionale con formazioni che spaziano dal solismo all’orchestra e al coro.
Organizzata dalla Cooperativa Mosaici Sonori in collaborazione con l’Associazione Capit–Ravenna, Associazione Fattorini di Faenza, sostenuta dalla Regione Emilia Romagna e dalla Provincia di Ravenna con il patrocinio del Comune di Ravenna, questa rassegna è stata inserita nel progetto MOSAICI di NOTE.

PROGRAMMA COMPLETO

• Domenica 6 ottobre, ore 16.00
    Chiesa di San Biagio - San Biagio, Faenza
    Concerto per organo e voce