Sei in: Home - Tutti gli appun... - In piazza Dante prosegue “E…state con noi”

In piazza Dante prosegue “E…state con noi”

Ogni mercoledì in piazza Dante alle 21.15 presentazione libri, musica live e serate gourmet (cibo e bevande a partire dalle 19). Il 5 agosto Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi con "Dante in Romagna"

Programma d’incontri letterari, presentazioni libri, musica live e degustazioni. Tutti i mercoledì in piazza Dante alle 21.15. Moderatrice delle serate Francesca Benini.

Durante le serate, a partire dalle ore 19 sarà possibile cenare, usufruire del servizio bar, cantina e gelateria e acquistare libri grazie alla collaborazione fra il Bar Gelateria Centrale, la gastronomia Delithia e la libreria LibriMi. Per prenotazioni, con precedenza a chi cena, al 338 5813937.

• 1 luglio

Marino Bartoletti
Primo presentazione nazionale dei libro "Bar Toletti 4"

• 8 luglio