Sei in: Home - Tutti gli appun... - Dall'8 all'11 giugno ritorna la Festa de Mutor

Dall'8 all'11 giugno ritorna la Festa de Mutor

Quattro giorni di divertimento motorizzato nelle campagne di Pezzolo con Notturna Motocross, Gimkana Vespa, Motocross Vintage e altro ancora

Festa-de-Mutor

A Pezzolo di Russi con la Festa de Mutor per quattro giornate si celebra la passione per gli sport motoristici con esibizioni dedicate alle due, tre e quattro ruote. Dal 2000 si svolge una sagra dove il festeggiato è proprio lui, “e mutor ”, grazie alla passione del circolo Anspi Santa Maria.

I festeggiamenti iniziano il venerdì sera con i funambolici riders  del Motocross  che lasciano senza parole i tanti appassionati nell’area motori. un altro momento emozionante è la Gimkana in Vespa  del sabato sera. Domenica invece sono protagonisti nell’area motori le esibizioni di Un cinquantino è per sempre , infine lunedì, l’area motori si trasforma in un circuito dove i driver  concorreranno alla particolare gara di Motocross Vintage .

Sul fronte musicale tutte le sere rombano gli strumenti nell’area spettacoli, offrendo una varietà di spettacoli che spazia dal rock ai capolavori del liscio. E come in ogni sagra che si rispetti, lo stand gastronomico  con le genuinità locali è pronto ad accogliere gli affamati visitatori, così come la gelateria  per gustare un cono e dare il benvenuto alla stagione estiva.

IL PROGRAMMA

• Venerdì 8 giugno 2018
    Ore 21:00 Motocross in notturna - Motoincontro
    Ore 21:30 Concerto live degli ACIDI-C