Sei in: Home - Tutti gli appun... - “Da quando sei partito” - Tributo a Lucio Dalla

“Da quando sei partito” - Tributo a Lucio Dalla

Sabato 23 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro comunale di Russi in via Cavour

Manifesto_Iskra

Sabato 23 novembre  2013 il Teatro comunale di Russi ospiterà il concerto tributo a Lucio Dalla organizzato dall’Associazione culturale George Gordon Byron “Da quando sei partito. Lucio, Bologna, la Romagna e le sue canzoni” .
Sul palco, dalle ore 21, si esibiranno Iskra Menarini, Bruno Mariani (chitarra), Valentina Cortesi, Valentina Gentilizi, Eleonora Mazzotti, Roberta Montanari, Ottavia Sisti e Giò De Luigi, accompagnati dalla Live band composta da Tommy Graziani (batteria), Mecco Guidi (tastiere,  organo hammond), Giovanni Mandrini (chitarra), Rodolfo Valdifiori (basso) e Mauro Vergimigli (sax).

SERVIZI DI BIGLIETTERIA

Teatro Comunale – via Cavour, 10 – Tel. 0544/587690
Biglietti da 8 a 12 euro acquistabili direttamente a teatro la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 19.00.

Per informazioni : Comune di Russi – Ufficio Cultura, Teatro e Manifestazioni – via Cavour, 21 – Tel 0544/587641 – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – giovedì dalle 15.00 alle 18.00 - cultura@comune.russi.ra.it