Sei in: Home - Tutti gli appun... - “Curiosi come Leonardo” in Biblioteca

“Curiosi come Leonardo” in Biblioteca

Due laboratori in occasione dei 500 anni dalla morte di Da Vinci. Primo appuntamento giovedì 24 ottobre alle ore 16.45

In occasione dei 500 anni dalla morte di Da Vinci, la Biblioteca Comunale di Russi, in via Godo Vecchia 10, propone due laboratori per avvicinare i bambini al grande genio e stimolare la loro curiosità.

I laboratori sono a numero limitato e la prenotazione è obbligatoria. La partecipazione è gratuita.

• Giovedì 24 ottobre 2019 ore 16.45

BAMBINI... VITRUVIANI!

Con l'aiuto di una semplice moneta da 1 euro, scopriremo qualche curiosità sulle proporzioni del nostro corpo! (età consigliata: dai 4 anni)

• Venerdì 8 novembre 2019 ore 16.45