Sei in: Home - Tutti gli appun... - Coronavirus: attenzione alla truffa del finto tampone!

Coronavirus: attenzione alla truffa del finto tampone!

Falsi operatori Asl o di altri enti si recano in abitazioni private fingendo di essere stati mandati per assistenza sanitaria o prova tampone. Non aprite la porta e chiamate immediatamente le Forze dell’Ordine

Attenzione, si avvisa la cittadinanza che falsi operatori Asl o di altri enti si recano in abitazioni private fingendo di essere stati mandati per fare visite, assistenza sanitaria o prova del tampone, per controlli legati al Coronavirus.

Chiunque riceva una visita a domicilio con proposte di tampone o visita, non apra la porta e chiami immediatamente le Forze dell’Ordine, possibilmente fornendo indicazioni sull’aspetto delle persone che si propongono e su i mezzi di trasporto da loro utilizzati.