Sei in: Home - Tutti gli appun... - Contro la violenza sulle donne

Contro la violenza sulle donne

Sabato 18 gennaio ore 15.30 presso la nuova Biblioteca comunale, presentazione del libro di e con Valeria Babini

babinicover

Sabato 18 gennaio  2014 alle ore 15.30 nella nuova Biblioteca comunale in via Godo Vecchia 10 a Russi, la prof.ssa Valeria Babini  presenterà il volume “Contro la violenza sulle donne - Voci dall’Ateneo di Bologna”  (ed. Pendragon, 2013).
Risultato di un’iniziativa dell’Università di Bologna tesa a sensibilizzare i più giovani al rispetto della donna e alla tutela della sua dignità ed incolumità, il libro sarà presentato da una delle curatrici, la prof.ssa Valeria Babini  del comitato Pari Opportunità dell’Ateneo bolognese nonché  docente presso la facoltà di Filosofia dell’Università di Bologna.
Letture a cura del gruppo di lettrici volontarie “Le Faville”  e intermezzi musicali a cura di giovani musicisti russiani.

Biblioteca comunale di Russi
Via Godo Vecchia, 10