Sei in: Home - Tutti gli appun... - Avviso pubblico nell'ambito di "Parole in gioco 3"

Avviso pubblico nell'ambito di "Parole in gioco 3"

Bando di concorso per la predisposizione di una graduatoria di docenti esperti nell'insegnamento dell'italiano come seconda lingua. Scadenza 31/10/2013 ore 12

È indetta una selezione pubblica, per titoli, per la predisposizione di una graduatoria di docenti esperti nell’insegnamento dell’italiano come seconda lingua cui affidare incarichi di insegnamento a tempo determinato nei percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana rivolti a cittadini di paesi terzi da realizzarsi nell’ambito del progetto FEI: “PAROLE IN GIOCO 3: azioni del sistema regionale di sostegno alla conoscenza della lingua italiana ed educazione civica”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 31 ottobre 2013.