Sei in: Home - Tutti gli appun... - Arriva il 61° Carnevale di Russi

Arriva il 61° Carnevale di Russi

Concorso delle maschere, lotteria, musica, stand gastronomico e giochi per tutti i bambini. Domenica 3 marzo in piazza Farini a partire dalle ore 14.30

Domenica 3 marzo 2019  a partire dalle 14.30  il 61° Carnevale di Russi, organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” e dalla Parrocchia S. Apollinare in collaborazione con il Comune di Russi e il contributo dei negozianti e commercianti di Russi, animerà piazza Farini e le vie del centro storico con musica, concorso di maschere (con premi per le singole più belle e per il gruppo più originale), stand gastronomico, lotteria e giochi per tutti i bambini.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà all'interno dell'Oratorio "Don Bosco" in via Trieste n. 37.

Carnevale di Russi 2019 (485kB - PDF)