Sei in: Home - Tutti gli appun... - 26/03/2020 - Avviso del Sindaco alla cittadinanza

26/03/2020 - Avviso del Sindaco alla cittadinanza

Nel rispetto delle restrizioni previste delle normative che disciplinano l'attuale situazione di emergenza

SI INVITA

la Cittadinanza ad avvalersi dei negozi alimentari presenti sul territorio, al fine di evitare inutili code ed assembramenti in alcuni punti vendita a scapito di altri.

La spesa non deve essere un'occasione per uscire di casa ed è per questo consigliabile concentrare gli acquisti, aiutando anche i propri parenti e i vicini più anziani.

Gli approvvigionamenti non si sono interrotti e mai lo saranno.

Accogliamo inoltre l'invito di Coldiretti a sostenere l'acquisto di prodotti “MADE IN ITALY”, poiché chi sceglie prodotti italiani sceglie sicurezza, impegno e responsabilità.

#insiemesipuò

#iorestoacasa