Sei in: Home - Servizi Comunali - Tributi - IMU - TASI - IMU / TASI - Nota informativa 2017
IMU - TASI

IMU / TASI - Nota informativa 2017

Per quanto riguarda gli adempimenti IMU / Tasi per l’anno 2017 informiamo che nessuna deliberazione è stata adottata per l’anno 2017 in materia di aliquote IMU/Tasi, intendendo l’Amministrazione Comunale di Russi mantenerle invariate integralmente rispetto all’anno 2016.

Rinviamo conseguentemente alla Nota Informativa dell’anno 2016 per ulteriori precisazioni e per gli adempimenti a carico del contribuente in materia di riduzioni IMU.

Cliccando sul link "Calcolo IMU e TASI on-line" presente in calce a questa pagina, è disponibile una procedura con la quale il contribuente, gratuitamente, in modalità self-service, può calcolare il dovuto IMU o Tasi e stamparsi il modello F24 per il pagamento.

Ricordiamo le scadenze per i versamenti:

• 16 giugno 2017: acconto (ed eventualmente versamento in un’unica soluzione di acconto e saldo);
  • 16 dicembre 2017: saldo.