Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - Notizie e appro... - Procedure per SCIA relative a notifica sanitaria
Notizie e approfondimenti

Procedure per SCIA relative a notifica sanitaria

Il Gruppo provinciale dei Suap, in accordo con l'AUSL, consentono la presentazione delle notifiche sanitarie in modalità cartacea all'AUSL fino al 31 gennaio 2013 , fermo restando che si auspicano comunque in detto periodo una copiosa sperimentazione della presentazione telematica delle Scia per notifica sanitaria già in disponibilità sui portali dei Suap.

A partire dal 1 febbraio 2013 l'AUSL di Ravenna non accetterà più le suddette notifiche, che dovranno essere presentate obbligatoriamente al SUAP del Comune di competenza, tramite portale, in modalità esclusivamente telematica.

Riferimento normativo

Determinazione della Giunta Regionale n. 16842 del 27.12.2011