Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - Notizie e appro... - Attività e il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e riproduzione animale
Notizie e approfondimenti

E' disponibile on line  tutta la modulistica di cui alla determina regionale n. 16842 del 27.12.2011  da utilizzare per le notifiche ai fini della registrazione delle imprese e per le istanze di riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, mangimistico, dei sottoprodotti di origine animale (SOA) e della riproduzione animale.

È possibile accedere ai modelli collegandosi al sito dell'Azienda USL di Ravenna www.ausl.ra.it  e seguire questo percorso: sulla parte destra della home page alla voce "PER IL CITTADINO" cliccare "Modulistica", quindi alla voce "Igiene e sanità pubblica" cliccare "Sicurezza alimentare, SOA, mangimi-Notifiche, registrazioni e riconoscimenti".

Sul sito, oltre ai vari modelli, è disponibile anche il facsimile  di relazione tecnica in 2 versioni, una delle quali riservata ai mezzi di trasporto.

Clicca qui per accedere direttamente alla modulistica

Per chiarimenti e ulteriori informazioni in merito alle nuove modulistiche approvate con Determinazione del Responsabile del Servizio Veterinario e igiene degli alimenti della Regione Emilia Romagna n. 16842 del 27/12/2011 “Procedure per la registrazione delle attività e il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e riproduzione animale” (pubblicata sul BUR ER n. 6 del 10/01/2012 parte seconda), rivolgersi a:

AUSL di Ravenna

Ufficio notifiche , tel. 0544/286698/286870.

Indirizzo: via Fiume Abbandonato n. 134 - Ravenna

Orari di apertura al pubblico : dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,00; martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,00

Indirizzo pec : ausl110ra.dsp@pec.ausl.ra.it