Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - News - Rinnovo abilitazioni all'impiego di gas tossici

Rinnovo abilitazioni all'impiego di gas tossici

Il Direttore Generale della Prevenzione Sanitaria ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01/01/2012 - 31/12/2012.

Ai sensi del Regolamento Speciale per l'uso dei gas tossici i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro e non oltre il 31/12/2017  apposita domanda di revisione redatta su carta legale contenente i seguenti dati:

- cognome e nome;

- luogo e data di nascita;

- residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.

Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

- la patente soggetta a revisione;

- marca da bollo da € 16,00.

Non sarà dato corso alle richieste che non siano corredate da tutti i documenti sopra elencati. I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento allo Sportello Unico per le Attività Produttive, per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Comunale e sul sito internet comunale fino al 31/12/2017.

Per informazioni:

Sportello Unico per le Attività Produttive

Via E. Babini n. 1

Tel. 0544 587623

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30