Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - News - Obblighi per titolari di strutture ricettive - Alloggiati Web

Obblighi per titolari di strutture ricettive - Alloggiati Web

LA QUESTURA DI RAVENNA

INFORMA

I gestori delle strutture ricettive devono trasmettere i dati degli alloggi alla Questura utilizzando esclusivamente apposito sistema web oriented "Alloggiati Web" esposto su rete internet.

Solamente quando sussistono problematiche di natura tecnica al sistema "Alloggiati web" che impediscano l'inserimento delle schedine, la comunciazione delle generalità dei soggetti alloggiati può essere effettuata unicamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

upgaip.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

Le comuncazioni che verranno inviate per posta elettronica certificata in assenza di comprovato impedimento di natura tecnica del sistema "Alloggiati Web" NON saranno prese in considerazione dalla Questura, configurando a carico del gestore la violazione di "omessa comunciazione" prevista e punita dalla Legge 135/2001 e dagli articoli 17 e 109 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.